Location per Convegni e seminari in Castello

Ispira gli invitati fin dal loro arrivo

Convegni e seminari in castello vicino al lago di Como

Una prestigiosa dimora storica inserita in uno degli scenari naturali più famosi e invidiati di tutto il mondo: per questo e molto altro il Castello di Rossino rappresenta una location d’elezione per ospitare eventi aziendali e istituzionali durante tutto l’arco dell’anno, grazie alla sua vicinanza alle maggiori città e aeroporti della Lombardia, ma lontano dal caos delle metropoli. Location molto comoda per le provincie di Milano, Monza Brianza, Lecco, Bergamo e Como.

 

 

Seminari in Castello nel lago di Como

La struttura del Castello – composta da un grande padiglione in pietra su tre piani – si presta perfettamente per organizzare convegni e seminari: ai piani superiori, le due ampie sale gemelle Manzoni e Benaglio possono essere allestite a platea con zone dedicate a reception e guardaroba, mentre al piano terra la Sala della Rosa, col suo pavimento in pietra di grande suggestione, si offre come ambiente per coffee break o pranzi a buffet.

 

Location per Convegni vicina a Milano, Monza Brianza, Lecco, Bergamo e Como

Tutte le sale sono dotate di business point e collegamento wireless oltre che, su richiesta, di schermi, proiettori, pedane, podio e impianti tecnici audio e video d’avanguardia.

Da marzo a ottobre è poi possibile usufruire degli accoglienti giardini sia come location per gli eventi, grazie all’allestimento di tensostrutture e gazebo, o solo per un rinfresco all’aria aperta godendo dello splendido panorama sul lago di Como.
Tutti i giardini e le sale sono dotati di collegamento internet wireless, e un vasto parcheggio interno è a disposizione degli ospiti.