Location per pranzi e cene di lavoro

Un luogo all’altezza dei vostri clienti

Location per Cene e Pranzi di lavoro in castello a Milano e provincia

Il Castello di Rossino rappresenta un contesto assai suggestivo dove accogliere i propri ospiti o clienti più speciali, riservando in esclusiva le sue sale interne e i suoi giardini per pranzi o cene di lavoro, circondati da un’atmosfera carica di storia e di indiscusso fascino. Se siete nelle vicinanze di Milano, Monza Brianza, Lecco, Bergamo o Como questo castello fa al caso vostro.

Cena di lavoro in castello vicino al lago di Como

Le cucine interne a vista permettono al Castello di Rossino di organizzare un servizio di ristorazione e banqueting con piatti elaborati e preparati direttamente in loco, e un Expert Team di esperienza pluriennale è pronto a presentare un’ampia gamma di proposte e a fornire assistenza e consulenza nella scelta del menu più adatto all’occasione e nella mise en place dei tavoli, garantendo cura, attenzione e qualità in ogni dettaglio.

 

Tutte le sale possono essere allestite a seconda delle esigenze, con numerosi posti a sedere, strutture specifiche dedicate al banqueting e diverse possibilità di allestimento personalizzabile; locali e spazi speciali sono invece destinati al servizio guardaroba e all’area reception, mentre un’ampia cucina a vista è dedicata servizio di ristorazione. Il castello è ideale per la vicinanza a Milano, Monza Brianza, Lecco, Bergamo e del lago di Como.

 

Le sale posso essere dotate – su richiesta – di schermi, proiettori, pedane, podio e impianti tecnici audio e video; un collegamento internet wireless è assicurato negli spazi esterni dei giardini e della corte e un vasto parcheggio interno è a disposizione degli ospiti.