Matrimonio in Castello Lago di Como: la location perfetta

Innamoratevi del nostro castello

Location per ricevimento e matrimoni in castello sul lago di Como

Una location d’eccezione, uno scenario senza eguali per organizzare un vero e proprio matrimonio da favola: il Castello di Rossino, luogo incantevole testimone di storia e di pura bellezza, lascerà per sempre nel cuore degli sposi e degli ospiti un ricordo straordinario e indelebile.

 

Castello per matrimoni sul lago di Como, vicino a Milano, Monza e Lecco

Romanticismo ovunque

Classico, divertente, sfarzoso, country-chic, creativo o elegante: comunque lo si sogni, un matrimonio sul lago di Como presso il Castello di Rossino prende la forma dei desideri degli sposi, grazie ai suoi accoglienti giardini affacciati sul lago di Como e sul Parco della Vigna e alle sue splendide sale interne.

 

Ricevimento Matrimonio sul Lago di Como

Il magnifico scenario naturale del lago sarà la romantica cornice che renderà ancora più indimenticabile il grande evento: in estate e in inverno, all’interno e all’esterno, di giorno e di sera, il Castello di Rossino offre la possibilità di ospitare non solo il ricevimento di matrimonio, ma anche la cerimonia nuziale con rito civile a valore legale e il soggiorno degli sposi per la loro prima notte di nozze all’interno dell’esclusiva Suite della Torre.

 

Un team di professionisti nel settore è a completa disposizione per seguire l’organizzazione e l’allestimento in ogni dettaglio, fornendo un’attenta consulenza per regalare un evento in linea con le proprie esigenze e la propria personalità.

 

Castello per Matrimoni in provincia di Milano, Monza, Lecco, Bergamo e Como

La location sarà interamente riservata agli sposi e ai loro ospiti per tutto l’arco della giornata, e gli allestimenti con gazebi, sedute tradizionali o divani lounge permetteranno di scandire e rendere distintivo ogni suo momento.